CONTATTO RAPIDO

Richiesta servizi
Iscrizione corsi
Consulenza D.Lgs. 81/08
Preventivi gratuiti
X

Termini e Condizioni d'uso

Tutte le informazioni da Lei forniteci, mediante compilazione ed invio del presente modulo, verranno utilizzate per offrire servizi e strumenti finalizzati ad una migliore soddisfazione delle Sue esigenze informative.
Studio SAMA garantisce la massima riservatezza dei dati forniti e la possibilità di richiederne gratuitamente la cancellazione inviando una e-mail all'indirizzo: studiosama@studiosama-mi.it. Le informazioni custodite nell'archivio elettronico verranno utilizzate al solo scopo di promuovere le iniziative dell'azienda (DLG 196/03 sulla tutela dei dati personali).

X

Messaggio inviato

Verrai ricontattato al più presto dai nostri professionisti.

Corsi antincendio

Calendario dei
corsi in aula

Corsi in programmazione

Corsi >> Antincendio

ADDETTO ANTINCENDIO RISCHIO BASSO

CORSO BASE Modalità
Corso di 4 ore per addetti antincendio incaricati in aziende a rischio di incendio basso. Il corso è strutturato da un modulo di 2 ore di teoria e 2 ore di pratica con prova di spegnimento o supporti audiovisivi. Formazione utile per apprendere i principi generali di prevenzione incendi, procedure antincendio e relativo utilizzo delle attrezzature. Il corso è aperto anche ad eventuali interessati. La formazione è soggetta a 2 ore di aggiornamento ogni 3 anni.
  Programma dettagliato
Addetto antincendio rischio basso - corso base 4 ORE
IN AULA
AGGIORNAMENTO Modalità
Il corso di aggiornamento di 2 ore offre una panoramica sulle più significative evoluzioni e innovazioni in materia di prevenzione incendi e attraverso la prova pratica di spegnimento ripercorre le nozioni fondamentali per l’utilizzo corretto dell’attrezzatura. Lo svolgimento del corso presuppone il possesso dell’attestato al precedente corso base. La circolare del 23/02/2011 del dipartimento dei vigili del fuoco ricorda che è necessario provvedere ad aggiornamento con frequenza triennale.
  Programma dettagliato
Addetto antincendio rischio basso - aggiornamento 2 ORE
IN AULA

ADDETTO ANTINCENDIO RISCHIO MEDIO

CORSO BASE Modalità
Corso di 8 ore per addetti antincendio incaricati in aziende a rischio di incendio medio. Il corso è strutturato da un modulo di 5 ore di teoria ed uno di 3 ore di pratica con prova di spegnimento e utilizzo di diverse attrezzature antincendio. Formazione utile per apprendere i principi generali di prevenzione incendi, procedure antincendio e relativo utilizzo delle attrezzature. La formazione è soggetta a 5 ore di aggiornamento ogni 3 anni.
  Programma dettagliato
Addetto antincendio rischio medio - corso base 8 ORE
IN AULA
AGGIORNAMENTO Modalità
Il corso di aggiornamento della durata di 5 ore, offre una panoramica sulle più significative evoluzioni e innovazioni in materia di prevenzione incendi e attraverso la prova pratica di spegnimento ripercorre le nozioni fondamentali per l’utilizzo corretto dell’attrezzatura. Lo svolgimento del corso presuppone il possesso dell’attestato del precedente corso base. La circolare del 23/02/2011 del dipartimento dei vigili del fuoco ricorda che è necessario provvedere ad aggiornamento con frequenza triennale.
  Programma dettagliato
RSPP Datore di lavoro rischio medio - aggiornamento 5 ORE
IN AULA

ADDETTO ANTINCENDIO RISCHIO ELEVATO

CORSO BASE Modalità
Corso di 16 ore per addetti antincendio incaricati in aziende a rischio di incendio elevato. La formazione è utile per apprendere i principi di prevenzione incendi, procedure antincendio e relativo utilizzo delle attrezzature in base alle specifiche caratteristiche dell’azienda. Il corso, generalmente svolto presso la sede del cliente, è passaggio fondamentale per ottenere l’abilitazione presso il Comando dei Vigili del fuoco. La formazione è soggetta a 8 ore di aggiornamento ogni 3 anni.
  Programma dettagliato
Addetto antincendio rischio elevato - corso base 16 ORE
IN AULA
AGGIORNAMENTO Modalità
Il corso di aggiornamento della durata di 8 ore, offre una panoramica sulle più significative evoluzioni e innovazioni in materia di prevenzione incendi e attraverso la prova pratica di spegnimento ripercorre le nozioni fondamentali per l’utilizzo corretto dell’attrezzatura. Lo svolgimento del corso presuppone il possesso dell’attestato del precedente corso base. La circolare del 23/02/2011 del dipartimento dei vigili del fuoco ricorda che è necessario provvedere ad aggiornamento con frequenza triennale.
  Programma dettagliato
RSPP Datore di lavoro rischio alto - aggiornamento 8 ORE
IN AULA

http://www.estintori-co2.it/

CONDIZIONI DI VENDITA INFORMATIVA SULLA PRIVACY

FAQ